La posizione

A Cherasco in provincia di Cuneo il ristorante La Porta della Langhe è in una posizione comoda alle principali vie di comunicazione e allo stesso tempo centrale, all’interno di un territorio dall’eccezionale tradizione enogastronomica e dalle numerose attrattive storiche, artistiche e naturali.

L’atmosfera

La Porta delle Langhe regala un’atmosfera senza tempo: perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Gli ambienti si distinguono per eleganza e raffinatezza, con un design moderno, caldo e accogliente. I piatti uniscono creatività e sapori d’altri tempi in una cucina tipica rinnovata con armonia ed equilibrio.

Gli ambienti

La Porta delle Langhe dispone di diverse sale modulabili a seconda delle esigenze e in grado di accogliere anche grandi ricevimenti. Il verde giardino permette di rilassarsi all’ombra dei suoi ulivi secolari. Completa, unisce e impreziosisce gli ambienti la saletta bistrot con le sue pareti di cristallo.

Prenotazioni

Prenota il tuo tavolo a La Porta delle Langhe: compila il form per inviare la richiesta di prenotazione. Un responsabile si metterà in contatto con lei per confermare o meno la prenotazione.

Uniti per emozionare

Antonella D’Aprano e Pasquale De Marco condividono la conduzione del ristorante trasferendo a tutto lo staff di sala e di cucina la loro passione e professionalità. Cura, ricercatezza, stile e creatività accomunano la visione di Antonella e Pasquale diventando così, con naturalezza e semplicità, il marchio distintivo de La Porta delle Langhe.

Team-leaders

Galleria