Siamo un posto dove le cose belle e quelle buone si incontrano e si tengono strette.

Dove la riunione di lavoro diventa una giornata di sole da trascorrere con i colleghi.

Dove il meeting si conclude in un viaggio tra i sapori della nostra terra, grazie allo Chef Pas.

La Porta delle Langhe ospita eventi business, convegni, congressi e meeting aziendali. A pochi passi da Cherasco e vicini a Torino, Alba e Cuneo, siamo facilmente raggiungibili perché ci troviamo  nei pressi dell’autostrada Torino-Savona, all’uscita Bra-Marene.

Sicurezza

IL TUO EVENTO, IN SICUREZZA

In quest’ultimo anno abbiamo lavorato molto alla sicurezza della location così da garantirti un evento sicuro, in linea con le normative vigenti.

Ci teniamo quindi ad informarti di tutti i provvedimenti che abbiamo preso per poter ospitare il tuo evento, dal meeting al pranzo di lavoro, dal workshop alla cena di gala.

Puoi scaricare cliccando qui sotto la presentazione completa con le misure per l’organizzazione e gestione degli eventi nel 2021.

La sala meeting

GRANDI EVENTI, GRANDI SPAZI

La sala meeting è modulabile in base al tuo evento.

Illuminata dalla luce naturale, con le vetrate che affacciano sul nostro uliveto, può accogliere piccoli meeting e grandi convegni, ospitando fino a 350 persone. Con i pannelli orientabili possiamo modificare la sala, rendendola più grande o più piccola, adatta al tuo evento.

È possibile disporre tavoli e sedie come preferisci: qui le configurazioni che ti proponiamo.

Ferro di cavallo

150
posti

Cena di gala

270
posti

Platea

350
posti

Cocktail

300
posti

Classe

150
posti

Le attrezzature tecniche della sala sono a tua disposizione affinché il tuo evento si svolga al meglio e in caso di inconvenienti tecnici, siamo lì per risolverli.

Videoproiettore
Schermo per la proiezione
Puntatore laser
Impianto stereo
Lavagna fogli mobili e cancelleria
WiFi alta velocità

Il bistrot

WORKSHOP, LABORATORI E CORSI

Il bistrot è il nostro piccolo spazio speciale, un’oasi in mezzo al verde. Da qui si vedono gli ulivi del nostro giardino e la luce del sole che entra dalle vetrate è incredibile.

Può diventare la location giusta per la prossima riunione di lavoro con i colleghi ma anche il posto perfetto per proporre un corso, un laboratorio o un workshop.

Il bistrot ospita fino a 60 persone.

Molte aziende hanno già scelto i nostri spazi per organizzare corsi di formazione, congressi e conferenze.

Servizi extra

PER LAVORARE MEGLIO

Puoi affidarti a noi per completare il tuo evento con alcuni servizi extra, semplicemente specificandolo nella tua richiesta.

  • HOSTESS
  • SEGRETERIA
  • ALLESTIMENTO SALA
  • FOOD & BEVERAGE
  • TRANSFER

Il ristorante

LA MIGLIORE PAUSA PRANZO

Pas è il nostro Chef dall’anima grande, che si esprime in ogni suo piatto. Conosce bene questa terra di grandi vini, ma porta con sé i ricordi del suo Sud. Le tagliatelle le fa a mano con 40 tuorli e il risotto lo mette in burnìa.

Con lui puoi personalizzare il tuo menu per la colazione di benvenuto, l’aperitivo, il pranzo o la cena di gala.

L'hotel

IL MERITATO RIPOSO

La nostra location è adiacente all’Hotel Best Western Langhe Cherasco & SPA.

Gli ospiti che preferiscono fermarsi dopo il tuo evento potranno pernottare qui, nelle camere business dell’hotel, pensate proprio per chi viaggia per lavoro senza rinunciare ad una pausa relax, presso la nuova SPA all’interno della struttura.

Recensioni

A LAVORARE CON NOI C’È PIÙ GUSTO

Che ne dici, vieni a lavorare da noi?

CONTATTA ANTONELLA, LA NOSTRA WEDDING & EVENT MANAGER