La festa di Carnevale 2023 è qui!

Siete pronti alla festa di Carnevale più folle che ci sia?Vi aspettiamo in maschera qui, grandi e piccini, sabato 18 febbraio a partire dalle 20.00. Gusteremo la cena a buffet ideata da chef Pas e balleremo sulle note di Sara Conforti e DJ Sal! Animazione per grandi e piccoli, tutta la sera. La prenotazione è…

Dettagli

San Valentino 2023

Festa degli innamorati? CeniAMO è il Menù di San Valentino a La Porta delle Langhe pensato per una romantica cena per due. Noi crediamo nei super poteri di questa notte magica degli innamorati, vi aspettiamo? € 60,00 a coppia vini esclusi Aperitivo di benvenuto al tavolo Sformatino di zucca su fonduta di tume d’alpeggio e…

Dettagli

natale_capodanno_cherasco

Natale 2022 e Capodanno 2023 insieme a noi

I menu  Natale e Capodanno a La Porta delle Langhe! Ci saranno gli addobbi, le candele accese, i momenti spumeggianti, quelli più sobri e quelli indimenticabili….sarà una grande festa, anzi due! Ecco i menù che abbiamo pensato per invitarvi a tavola, al pranzo di Natale e la notte di Capodanno. Ricordatevi di prenotare per tempo…

Dettagli

country chic allestimento matrimonio

Country chic, lo stile per il vostro matrimonio d’estate

L’amore per la natura, la bellezze delle cose semplici, la voglia di tornare a sapori, materiali ed emozioni genuine: il matrimonio country chic rimane uno dei più desiderati dagli sposi…scopriamo insieme il perché!  Lo stile Partiamo dalle basi: Country Chic non è sinonimo di Shabby Chic! In entrambi gli stili si trovano materiali comuni come…

Dettagli

francesca manicardi wedding interpreter

L’amore in tutte le lingue del mondo: Francesca, interprete per matrimoni

Il vero amore non ha confini…nemmeno linguistici! Oggi Francesca Manicardi ci racconta la sua professione di interprete per matrimoni: una figura fondamentale per le coppie miste o per chi sceglie l’Italia come luogo speciale dove dirsi di sì, ma anche per gli sposi italiani che decidono di celebrare il loro matrimonio all’estero. Dai documenti necessari…

Dettagli

Paola Pavesio Wedding pet sitter

Quattro zampe e un matrimonio: scopri la Wedding Pet Sitter

Lasciare il vostro migliore amico a casa nel giorno più importante della vostra vita? Impossibile, specialmente se ha quattro zampe, occhioni dolcissimi e la voglia di prendersi le coccole da tutti gli invitati! Se la presenza del vostro cucciolo anche alla cerimonia vi sembra troppo impegnativa, oggi con Paola Pavesio vi facciamo cambiare idea…immergetevi con…

Dettagli

la porta delle langhe giardino

Si riapre…in giardino da noi!

Aspettiamo da settimane di potervelo dire: finalmente riapriamo! Ci siamo presi cura del giardino con pazienza e amore, come si fa con le cose più belle e ne è valsa la pena: Siamo aperti tutti i giorni e potrete accomodarvi nel giarino, tra gli ulivi, o nel nostro bistrot. Ci avete scritto che vi sono…

Dettagli

micro wedding la porta delle langhe

Tendenza micro wedding: un piccolo matrimonio dal cuore gigante!

Pianificare un matrimonio sembra un’impresa epica e l’investimento economico spesso può spaventare, tanto che alcune coppie si chiedono se ne vale davvero la pena. Se avete pensato di dirvi sì per sempre, ma 150 invitati non fanno proprio per voi, c’è un altro modo per potervi sposare: il micro wedding! Un modo bellissimo e delicato…

Dettagli

PranziAMO insieme…anche al sabato!

È stato bellissimo accogliervi tutti a San Valentino, in piena sicurezza, con i sorrisi giganti dietro le mascherine, il profumo buono dei piatti di chef Pas, i brindisi e le chiacchiere. Purtroppo i tavoli più piccoli e le distanze richieste non ci hanno permesso di ospitarvi tutti, abbiamo dovuto dire tanti no al telefono e…

Dettagli

san valentino la porta delle langhe ristorante cherasco-1664

PranziAMO insieme a San Valentino!

Qualche giorno fa abbiamo girato il calendario e notato che San Valentino capitava proprio di domenica: perfetto per un pranzo, evviva! Ora più che mai abbiamo bisogno di amore, di ritrovarci, di celebrare le cose buone e belle della vita. San Valentino per noi è la festa dell’amore, nel senso più largo e profondo del…

Dettagli

Un matrimonio green: i consigli di Cecilia, natural wedding planner

Dagli inviti digitali alle bomboniere ecosostenibili: sempre più sposi scelgono piccoli gesti per rendere il loro matrimonio green, con meno sprechi e più rispettoso del pianeta…e noi? Non possiamo che esserne felici! Qui a La Porta delle Langhe l’energia elettrica è fornita da pannelli fotovoltaici e anche in cucina c’è una grande attenzione: possiamo contare…

Dettagli

La grigliata di Ferragosto è…in giardino da noi!

Che Ferragosto sarebbe senza la grigliata? Quest’estate ve la prepariamo noi! Si mangia insieme all’ombra degli ulivi, con la vostra bottiglia di vino preferita a scelta, festeggiando tutto il bello e il buono dell’estate. Al menu ci pensa lo chef Pas: *Le bruschette con intingolo di pomodoro crudo *La grigliata mista di carne con le…

Dettagli

brunch_domenica_langhe

Brunch: facciamo il bis!

Il Brunch è quella cosa buonissima che sta tra colazione e pranzo: è avere il tavolo già apparecchiato, i piatti pronti, il pane croccante, nel menu un po’ di salato e un po’ di dolce, perché ogni tanto fa bene coccolarsi e prendersi una domenica mattina lenta, insieme. Vi aspettiamo! Il Menu * Frittatine con…

Dettagli

picnic_laportadellelanghe_pranzo_domenica

Il picnic della domenica

Un plaid sull’erba, l’aria che profuma d’estate e il picnic di chef Pas da gustare all’ombra degli ulivi…magia? Ma no, è che qui in giardino può succedere davvero di tutto. Il panino con melanzane grigliate e scamorza Il panino con il vitello tonnato Il sandwich selvaggio al salmone e avocado La frittatona di pasta Crostata…

Dettagli

blessing sposi la porta delle langhe

Blessing, la cerimonia speciale che celebra il vostro amore

Hai presente quelle cerimonie da film americano dove tutti dicono cose meravigliose sotto un arco di fiori e tu piangi come una fontana sul divano per l’emozione? Questo è il blessing! Oltre al rito civile e a quello religioso, è possibile scambiarsi le promesse con uno stile del tutto personale, trasformando il rito canonico in…

Dettagli

Le ricette di primavera dello chef Pas

Se poteste sbirciare in cucina quando passate di qui a La Porta delle Langhe, trovereste lo chef Pas che tagliuzza ingredienti, spadella sui fuochi, che assaggia, sperimenta, impiatta. È uno di quelli che non si ferma mai e che, quando ti sembra tranquillo in pausa e rare volte addirittura seduto, in realtà sta viaggiando con…

Dettagli

Wedding To Do List: il calendario del matrimonio perfetto!

Ti ha guardato negli occhi, ti ha fatto la proposta e tu, emozionatissima, hai detto sì. E adesso? Se pensare a tutte le cose da preparare ti fa girare la testa, niente panico! Abbiamo scritto per te una guida super facile e utilissima da seguire già a partire da domani. Per arrivare passo dopo passo…

Dettagli