Gusto e semplicità

Tradizione piemontese e mediterranea rivisitata con creatività, nel pieno rispetto delle materie prime e con attenzione alle evoluzioni del gusto: perché cucinare è comunicare e il modo migliore di farlo è con semplicità e sincerità trasmettendo personalità e cultura.

Le materie prime

Carni, pesci, verdure, lumache selezionate per garantire la massima qualità e freschezza con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio. Menù preparati per ogni occasione e ogni palato scegliendo tra quanto di meglio offre la stagione.

Cucina espressa

L’esperienza e flessibilità di Pasquale gli permettono di offrire prodotti sempre elaborati al momento, senza rinunciare alla qualità e alla cura. Paste fresche e dolci preparati in casa con sapori schietti che sanno emozionare il palato.

La cantina

Una ricca carta dei vini permette di abbinare sempre il vino giusto a ciascun piatto servito. Il personale di sala suggerisce i migliori accostamenti tra le oltre 200 etichette, italiane e francesi, versando nei calici le annate più entusiasmanti.

quote3

Come un paesaggio di Langa che cambia e muta nelle stagioni, ma rimane sempre fedele a se stesso, così è la cucina della tradizione di questo territorio che dà sempre nuovi frutti traendo linfa da solide radici. Cucinare continua a emozionarmi e darmi gioia regalandomi ogni giorno qualcosa di diverso. Questa gioia è una fortuna che ho il piacere di condividere con i nostri ospiti attraverso i miei piatti.

Pasquale

pasquale_de_marco

Galleria