Qualche giorno fa abbiamo girato il calendario e notato che San Valentino capitava proprio di domenica: perfetto per un pranzo, evviva! Ora più che mai abbiamo bisogno di amore, di ritrovarci, di celebrare le cose buone e belle della vita. San Valentino per noi è la festa dell’amore, nel senso più largo e profondo del termine: l’amore per la propria metà con cui dividiamo la vita, ma anche l’amore per nonna, per gli amici o per i propri cuccioli, che siano figli, piccoli a quattro zampe o chiunque sentiamo come “famiglia”.
Saremo in tavoli più piccoli, distanziati tra loro e il gran buffet di benvenuto sarà servito al tavolo. Avremo precauzioni, mascherine e gel igienizzanti sempre a portata di mani, ma finalmente potremo tornare a pranzo fuori, con i cuori che battono più vicini che mai.
Lo chef Pas ha pensato a un menù tutto nuovo, che vi farà venire l’acquolina: dall’incontro appassionato dei cardi con la tuma fino alla pera che annega nel moscato, con uno sciroppo di zafferano, mandorle a lamelle e gelato fiordilatte. Che ne dite, pranziAMO insieme a San Valentino? Vi aspettiamo qui dalle 12.30!
La prenotazione è obbligatoria con 📩 una mail a eventi@laportadellelanghe.com
PranziAMO insieme!
❤️ il menu di San Valentino ❤️
Aperitivo di benvenuto al tavolo
Sformatino di cardi con fonduta di tuma
Maltagliati al cavolo rosso, cotechino e timo
Guanciale di bue in lunga cottura su crema di patate con contorno
Pera madernassa allo zafferano con gelato
60€ a coppia